Chi siamo

Pronosticblog nasce dalla passione per lo sport e per le scommesse dei suoi fondatori.

Oggi su Internet, con pochi click, è possibile consultare qualsiasi tipo di pronostico sportivo e decidere su cosa scommettere. Non ci su può basare ciecamente di chi promette guadagni facili, anche se si definisce un esperto, nessuno detiene la verità. Inoltre è meglio giocare sempre somme di cui non ci si possa pentire  se le cose andassero male e non puntare mai più del 10 % su una singola scommessa.

Le nostre previsioni sono basate  esclusivamente su dati statistici come : valore della squadra, andamento dei risultati, rendimento in casa e fuori casa, gol fatti/subiti, la percentuale Under/Over 2.5 ( somma gol totali) ecc. Pertanto le partite che vengono indicate, generalmente in “combinazioni” di 2 incontri o più, sono quelle, che statisticamente hanno  più probabilità di successo e che hanno una quota complessiva tale da raddoppiare almeno l’importo iniziale scommesso. Naturalmente quindi non  sono prese in considerazione: assenze per infortuni/squalifiche, morale, ecc.

La comodità di avere un sito come “Pronosticblog” è che riassume gli incontri dei vari campionati di calcio sui quali è possibile scommettere, e propone quei match che sulla carta hanno maggiore probabilità di vittoria.